Telefono e Whatsapp 391.3435939
Spedizione gratuita dai 99€
Spedizione: 7,50€, Calabria e Isole 9,50€
Sconto 5% primo acquisto
0,00 € 0

FAQ

 

Spedizione e Consegna


In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna è effettuata in 48/72 ore lavorative in tutt'Italia attraverso Corriere Espresso. Quando la merce non è acquistabile su ordinazione o in altri particolari casi, riceverete una comunicazione in cui avrete chiarimenti riguardo i tempi di consegna.


Se non sono in casa al momento della consegna?

Nel caso in cui non sia possibile consegnare il pacco perché non è presente nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna. Oppure ritirare il pacco presso la filiale stessa.

 

Spedite all'estero?

Certamente spediamo in tutto il mondo. In tal caso però vi invitiamo a contattarci al nostro indirizzo email .

 

Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?

Quando il corriere/portalettere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) eventualmente indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
  • Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura contenuta nell'interno del pacco, o inviata separatamente, va conservata.

 

Posso richiedere che la merce venga consegnata seguendo particolari richieste? (Orari, luogo, ecc...)?

Nel caso voleste fornire delle indicazioni sulla consegna potrete specificarlo nel box "Invia un messaggio" presente nella pagina della conferma dell'ordine.

Le vostre indicazioni saranno fornite al corriere che si occuperà della spedizione della vostra merce.

 

Pagamenti


Che rischi corro effettuando un pagamento online tramite carta di credito?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (numero e data di scadenza) non transitano sul nostro sito ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) di PayPal. Al momento dell'inserimento dei dati vedrai comparire in basso, nel finestra del browser, un lucchettino che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto. Il server effettuerà la verifica dei tuoi dati in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

 

Altre domande:


Come faccio per esercitare il diritto di recesso?

Cameretta di Pippi riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Invitiamo a contattare la sezione “termini e condizioni”.

 

Come richiedo informazioni su un prodotto?

Per informazioni aggiuntive rispetto alla scheda prodotto basterà porci le domande via mail.


Controlla la tua privacy